Habiform
Spedizione gratuita sui prodotti arredamento per ordini superiori a 250€

Pagamenti

7. Pagamenti


7.1. Il pagamento potrà essere eseguito con carta di credito o tramite PayPal, alle condizioni di seguito descritte. Il Venditore si riserva il diritto di verificare le Generalità indicate dal Cliente in caso di pagamento effettuato tramite carta di credito.

7.2. Ove il pagamento sia eseguito tramite carta di credito, il Cliente sarà trasferito su un sito protetto e i dati della carta di credito non verranno gestiti dal Venditore, bensì da un accreditato gateway di pagamento, nel totale rispetto della sicurezza informatica e della privacy del Cliente.

7.3. Ove il pagamento sia eseguito tramite bonifico bancario a favore del Venditore, il Cliente dovrà utilizzare le coordinate bancarie riportate nella conferma dell’Ordine, specificando nella causale il numero d’Ordine.

7.4. Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, il versamento del Prezzo dei Prodotti acquistati attraverso il Sito, nonché delle spese di spedizione, dovrà essere effettuato entro il termine essenziale di 10 (dieci) giorni decorrenti dalla data di trasmissione della conferma d’Ordine dal Venditore al Cliente.

7.5. Il Cliente accetta espressamente che il perfezionamento del contratto di vendita e la sua esecuzione da parte del Venditore avrà inizio al momento dell’accredito del prezzo del/i Prodotto/i acquistato/i sul conto corrente del Venditore stesso, come previsto al punto 3.3.

7.6. Per qualsiasi questione/reclamo relativi alrapporto intercorrente fra il Cliente e il Venditore non dovrà essere contattata “MultiSafepay”, la quale è estranea al rapporto dedotto. Per la gestione di eventuali reclami sarà competente esclusivamente il Venditore, agli indirizzi specificati al punto 1.1. delle presenti Condizioni Generali.

13. Firma elettronica


13.1. Il “clic di convalida”, apposto alla fine della procedura guidata di acquisto del Prodotto, costituisce una firma elettronica e, tra le parti, ha lo stesso valore di una firma manoscritta, con accettazione specifica di tutte le clausole contenute nelle presenti Condizioni Generali, nessuna esclusa.